Sito web TTouch S.r.l.
TTouch è uno “spin-off” di Direttaweb.
Sito web TTouch
Il progetto TTouch è nato nel 2012 dal team di DirettaWeb.
Ha lo scopo di disegnare nuovamente gli ambienti di vita iniziando dal tavolo come elemento primario delle abitazioni, perchè la tavola è da sempre l’elemento social condiviso maggiormente da tutti.
L’idea principale attorno alla quale è stato realizzato tutto il progetto è stata quella che ognuno degli elementi d’arredo di uno spazio sia esso adibito ad uso abitativo che commerciale o ufficio potesse essere de-strutturato e ridisegnato secondo i più moderni canoni.
Ma questo per noi non voleva dire tuffarci senza ritegno nella tecnologia più avanzata, ma semplicemente rendere facili e utilizzabili quelle tecnologie che possono essere utilizzate senza eccessiva invadenza per elevare la possibilità di utilizzo di un oggetto.
TTouch realizza oggetti multimediali multitouch come tavoli, banchi, cattedre e totem.
Attualmente sono presenti in catalogo circa 25 prodotti tutti personalizzabili nei colori, nelle misure e nel format tecnologico.
Negli anni la TTouch ha partecipato con successo a molteplici contest tra cui Unirete (evento promosso da Unindustria per le startup innovative d’eccellenza nel Lazio), SMAU, il contest organizzato da Panorama per le startup innovative, World Communication Forum a Cinecittà, il Premio BUL organizzato dalla Camera di Commercio nazionale per la Banda Ultralarga al quale ha vinto il primo premio con il progetto “Classe Multimediale”.
Direttaweb ha, da sempre, curato in ogni suo aspetto la comunicazione della TTouch partecipando alla presentazione del progetto presso i vari Clienti, realizzando sito internet, cataloghi, filmati promozionali, videopresentazioni, campagne pubblicitarie online e offline e curando tutta la comunicazione sui principali Social Network.
Inoltre Direttaweb ha seguito e svolto tutta la parte relativa alle Relazioni Esterne e a tutti i materiali below the line.
Sito internet: https://www.ttouchtables.com
Cliente: TTouch S.r.l.
Categoria: Siti internet e Smart Objects